"John F. Kennedy ha detto che nella vita il coraggio è una meravigliosa fusione di trionfo e tragedia... un uomo fa quello che deve... ma è più facile vedere quello che vogliamo vedere piuttosto che cercare la verità, tu pensi di conoscermi ma non è così, questo significa che non sai cosa sono capace di fare, tu mi vedi come una ragazza brillante che ha tutte le risposte, ma non è cosi... forse non sono così responsabile come tutti credono, ma cercherò di migliorare le cose... e quando faccio uno sbaglio, perchè ammettiamolo... capita a tutti... ti prometto che ti chiederò aiuto... non posso farlo da sola... ma se tu mi darai una possibilità, allora insieme potremmo fare grandi cose... ti prometto che se crederai in me troverò il coraggio di realizzare tutti i tuoi sogni... "

-Brooke Davis, "Candidata alla Presidenza" 2x13

venerdì 4 novembre 2011

Clothes Over Bros e il mio ritorno al Blog

Salve gente!
So che avevo detto di aver chiuso per sempre con il blog perchè l'arrabbiatura che mi sono presa l'ultima volta è stata veramente grande e spero che certe imbecilli sconosciute che si permettono di fare certe cose, come aggiungere agli amici un mio ex-amico e spifferare a lui tutti i cavolacci miai, stiano ben lontane, però non c'è niente da fare, è più forte di me: ho bisogno di un posto tutto mio per parlare a vanvera di tutto quello che mi passa per la testa.
Niente diari sulle mie conquiste amorose o altre menate simili, semplicemente un posto dove poter sclerare quando mi va e poi parlare di moda, di letture, di storie da leggere, un posto vortuale dove poter fare della sana ironia, avere punti di vista diversi sulla vita in generale, i ragazzi in particolare, dove discutere delle tendenze del momento e di ciò che ci piace comprare.
Tendenzialmente vorrei improntarlo come un blog leggero, dove gli argomenti saranno toccati sempre con superficialità e senza entrare nello specifico o nel personale, perchè ho imparato la lezione: la mia vita privata resta mia, e a chi non va bene, può smettere di leggere subito, non mi riguarda.
E proprio perchè la moda è una delle mie passioni, credo fermamente nel potere curativo dello shopping terapetico, leggo i mantra dettati da Cosmopolitan ogni mese e se potessi spenderei molto più delle mie (misere) entrate, ho scelto di chiamare questo blog con lo stesso nome che Brooke Davis ha dato alla sua linea di moda. Infatti, "Clothes Over Bros" è un nome che sicuramente non è nuovo a chi come me si è sparata più e più volte le serie di One Tree Hill, in assoluto il mio telefilm preferito, dove Brooke, appunto è la creatrice di questo marchio.
Ma non è solo questo. Infatti lei prende l'idea da una frase che diceva sempre insieme alla sua amica del cuore, Peyton Sawyer, che somiglia tanto ma proprio tanto alla sottoscritta e che recitava più o meno così:

Peyton-"so we wont let him get between us?"
Brooke-"no worries, hoes over bros"

Dove 'Hoes over bros' va ad intendere 'Non ti preoccupare, l'amicizia viene prima dei ragazzi' e che io personalmente trovo essere una frase bellissima e molto più vera di quanto possa sembrare.
Come inizio direi che può bastare, ho Cosmo di Novembre sul letto che mi aspetta e una serie tv da continuare a vedere, ma statene certe, ci aggiorneremo molto presto, perchè ormai saprete che sono logorroica e che scrivere è l'unica cosa che so fare, o almeno così dicono, per cui non vi lascerò in pace tanto facilmente e sicuramente tornerò a tormentarvi già domani.
Spero che la nuova grafica e i nuovi colori possano piacervi, le citazioni si moltiplicheranno e anche i libri nella libreria Anobii aumenteranno a dismisura, spero che mi aiutiate in questo.
Sono felice di essere di nuovo su un diario elettronico.
Come si dice: "blog nuovo, vita nuova!"
A presto.
-Cin-

Nessun commento:

Posta un commento